cipro

Ingrediente attivo: Ciprofloxacin
Cipro si usa per il trattamento di diversi tipi delle infezioni batteriche. Si usa anche per prevenire o rallentare l'antrace dopo escrezioni.

Cipro 750mg

Cipro 750mg Cipro 750mg

Cipro 500mg

Cipro 500mg Cipro 500mg

Cipro 250mg

Cipro 250mg Cipro 250mg

Articles

Un antibiotico generale che viene usato per trattare le infezioni batteriche nell'uomo. Appartiene alla classe dei chinoloni degli antibiotici ed è un antibiotico molto efficace contro una varietà di infezioni batteriche che colpiscono l'intestino, le articolazioni e le infezioni intra-addominali, infezioni delle vie respiratorie superiori e inferiori, febbre tifoide, infezioni della pelle, infezioni del tratto urinario e altri batteri disseminati infezioni nell'uomo. Il farmaco è indicato anche come Cipro, neoflaxina o Ciloxan. Il nome commerciale della ciprofloxacina è Proquin. Sono principalmente compresse che vengono somministrate per via enterale. Può anche essere un unguento, sciroppo o liquido.

cipro online usa

1. Biomeccanica della ciprofloxacina

Questo è il modo in cui il farmaco si muove e agisce nel corpo dopo la somministrazione in termini dell'organo mirato ai suoi effetti terapeutici e di come viene eliminato dal corpo. La farmacocinetica varia da neonati a adulti e dipende dalla via di somministrazione.

1.1 Via di somministrazione

La via di somministrazione di Cipro è sia per via enterale che per via parenterale

1.2 Assorbimento

L'assorbimento di Cipro nell'intestino tenue è piuttosto prima e il farmaco è biodisponibile al 70% circa. C'è un minimo metabolismo del farmaco nell'intestino che lo rende abbastanza altamente biodisponibile. Per studiare la quantità di concentrazioni sieriche assorbite dal farmaco vengono prese 2 ore dopo la somministrazione del farmaco. Questa è la normale digestione al tempo di assorbimento. La concentrazione minima di siero viene assunta tra 12 e 14 ore dopo la somministrazione di Cipro. Non vi è assorbimento quando somministrato IV e si presume che la concentrazione sierica sia del 100%

1.3 Interazioni tra cibo e droga

Cibo diverso ritrae un effetto diverso sulla dose orale di Cipro. Ad esempio, in un esperimento in cui Cipro è stata somministrata per via orale dopo l'assunzione di nalta iuta, un tipo di cibo fibroso ha ridotto notevolmente il tasso di dissoluzione del farmaco. In particolare, il tasso di disintegrazione del farmaco è stato notevolmente ridotto. Ciò è dovuto al ridotto aumento del movimento intestinale poiché la nalta iuta è una fibra. In generale, questo ridurrà la biodisponibilità del farmaco, quindi, riduce gli effetti terapeutici. Inoltre, la disintegrazione ridotta è dovuta al ph. variazione.

1.4 Bioavailability

La biodisponibilità è la quantità di farmaco che raggiunge il sangue dalla via di somministrazione. È più alto se somministrato per via endovenosa e si stima che sia biodisponibile al 100%. D'altra parte, quando somministrata per via orale la biodisponibilità si riduce a circa il 70%, solo questo è dovuto all'effetto del processo di digestione nell'intestino che gradualmente riduce la quantità del farmaco che lo rende al sangue attraverso l'assorbimento. Quando somministrato per via endovenosa, ad esempio, 400 mg del farmaco produrranno la stessa concentrazione sierica di quando 500 mg del farmaco vengono somministrati per via orale quando misurati dopo due ore.

1.5 Distribuzione

Questo è il movimento del farmaco dal sito di somministrazione al sito di azione o ai siti terapeutici. Perché le droghe si spostino dal sito di somministrazione non si muovono come molecole libere, si legheranno alle proteine ​​del siero che aiuteranno il suo movimento nel sangue. La concentrazione del legame con le proteine ​​del siero determinerà la quantità di farmaco distribuito nel sangue. Per esempio, nel nostro caso la ciprofloxacina si lega a circa il 20-40% delle proteine ​​totali del sangue nel sangue, che è leggermente bassa rispetto ad altri farmaci. La distribuzione di Cipro è abbastanza diffusa e l'effetto non è specifico. A causa di questo alto tasso di distribuzione, ci sono aumentati casi di concentrazione tissutale di Cipro rispetto alla concentrazione sierica. Questo lo rende un buon antibiotico ad ampio spettro. La concentrazione è elevata nei tessuti genitali, nel muco e nella saliva. Il farmaco è anche distribuito al CSF.

1.6 Metabolismo

Questa è la successiva scomposizione del farmaco dopo che la sua funzione terapeutica è stata eseguita. Di solito, i metaboliti di un farmaco possono avere più nessuna funzione terapeutica, avere una funzione terapeutica ridotta o una funzione terapeutica potenziata. Ciprofloxacina, in questo caso, il metabolita è visto nelle urine che è circa il 15% della dose somministrata per via orale. Il metabolita è ancora terapeutico o ha una funzione antibiotica, ma la sua funzione ridotta rispetto al farmaco stesso.

1.7 Escrezione

È la rimozione finale del metabolita della droga dal corpo. L'escrezione del farmaco dipende dalla funzione renale e si riduce in caso di insufficienza renale. In condizioni normali, l'emivita di Cipro è di circa 4 ore e viene eliminata dal sangue in circa 24 ore dopo la somministrazione. Il tasso di renale della clearance renale è di circa 30 microgrammi al minuto.

Di grande importanza notare che il 30-40% di Cipro viene escreto immodificato nelle urine. Questo è il motivo per cui l'urina è ancora di natura antimicrobica, anche se l'effetto è ridotto.

L'interazione tra droga e farmaco può influenzare l'escrezione di Cipro. Ad esempio, quando Cipro è co-somministrato con probenecid riduce la clearance renale di circa il 50%. Ciò ha portato all'aumento degli effetti terapeutici del farmaco e degli effetti collaterali.

Il farmaco viene anche escreto con le feci soprattutto in una situazione di aumento delle concentrazioni biliare. Circa il 20% di Cipro viene recuperato nelle feci 5 giorni dopo la somministrazione orale.

1.8 interazioni farmaco-farmaco

Questo è l'effetto dei farmaci sulla farmacocinetica di altri farmaci. Possono essere quelli come l'assorbimento, il metabolismo e gli effetti terapeutici ridotti o aumentati che possono essere di natura antagonistica o sinergica.

Quando Cipro viene somministrato insieme al cibo, vi è una ridotta velocità di assorbimento del farmaco che porta a un tempo di concentrazione massima da 1 ora a 2 ore. Comunque altra farmacocinetica di Cipro non è influenzata dopo la somministrazione.

Quando Cipro viene somministrato insieme a Teofillina, si ottiene una riduzione della clearance della teofillina dal sangue, quindi una concentrazione sierica elevata di teofillina. Questo può portare ad un aumento del rischio di sviluppare disturbi del SNC e effetti collaterali del farmaco. Il farmacista o il medico dovrebbe consigliare la somministrazione di questi due farmaci.

cipro online usa

Età e terapia con ciprofloxacina

alertNei pazienti di età superiore ai 65 anni, vi è un marcato aumento della concentrazione plasmatica dopo somministrazione orale dal 15 al 40% di concentrazione sierica rispetto alla popolazione giovane. Ciò è dovuto alla ridotta funzionalità renale negli anziani.

Nei pazienti con cirrosi epatica, gli studi mostrano che vi sono effetti ridotti sulla farmacocinetica del farmaco.

Modo di agire

La ciprofloxacina ha un ampio effetto sui batteri gram-negativi e gram-positivi.

Come altri chinoloni, agisce principalmente per inibizione enzimatica. Inibisce l'enzima topoisomerasi II e topoisomerasi IV, questo porta all'inibizione della sintesi, della ricombinazione e della sintesi del DNA batterico. Questa modalità di azione rende i chinoloni e ciprofloxacina un antibiotico ideale contro i batteri resistenti ai farmaci alla penicillina e ad altri farmaci beta-lattamici. La co-somministrazione con altri antimicrobici può essere eseguita in quanto non vi è alcuna resistenza crociata riportata tra ciprofloxacina e altri agenti antimicrobici.

È altamente efficace contro le infezioni da stafilococco, Proteo, enterobatteri, influenza di Hemophilus e parainfluenza, pseudomonas e salmonella.

Test di suscettibilità

Questi sono test fatti per studiare le specie batteriche sensibili alla ciprofloxacina. Un pezzo di carta sterile viene immerso nella soluzione di ciprofloxacina e quindi posto in un supporto in cui il batterio è stato coltivato. Produce regioni di inibizione di circa 15 mm di diametro in ceppi sensibili. Più alto è il diametro più alta è la suscettibilità del ceppo al farmaco.

indicazioni

Il medico può prescrivere il farmaco a pazienti affetti da STI a causa di batteri Proteus, Providencia ed E. coli

Anche la formazione di stenosi e le infezioni della pelle possono essere motivo di indizio

Infezioni del tratto gastrointestinale da enterobatteri

Controindicazione

  1. Controindicazioni dovrebbero essere fatte per i pazienti che ritraggono reazioni allergiche alla ciprofloxacina e altri chinoloni.
  2. In pediatria con meno di 18 mesi devono essere prescritti in caso di complicanze sessualmente trasmissibili complicate o altre infezioni complicate.
  3. I pazienti che ritraggono effetti collaterali del SNC come le confusioni non devono essere indicati per la ciprofloxacina.
  4. Ai pazienti che vengono somministrati con Teofillina non deve essere somministrata ciprofloxacina poiché sono stati segnalati casi di morte.

Effetti collaterali

Questi sono effetti indesiderati della droga, possono includere

  1. Dolore al mal di testa, addominale, ai piedi, alle articolazioni e alle estremità.
  2. Effetti cardiovascolari come palpitazioni, atrofia arteriosa e ventricolare, ipertensione tra gli altri
  3. Effetti sul SNC quali insonnia, vertigini e perdita di controllo.
  4. Effetti GIT come la candidosi della bocca e il dolore della mucosa
  5. Visione offuscata e fotofobia.
  6. Prurito cutaneo e orticaria.

Infezioni ossee e articolari

Le infezioni alle ossa e alle articolazioni devono essere sane e non qualcosa che qualcuno possa aderire. Potrebbero essere pericolosi o correlati a difficoltà di lungo raggio e diminuzione della soddisfazione personale. La gamma di malattie è cambiata dopo un po 'di tempo e l'estensione della malattia iatrogena causata dalle articolazioni protesiche si sta espandendo ogni anno.

L'infezione di osteomielite o di ossa è causata quando organismi microscopici colonizzano l'osso, di norma un tessuto sterile, mediante immunizzazione diretta da lesioni o attività. Mentre l'infezione articolare può essere il risultato dell'infezione ossea, in particolare quella che si verifica con i bambini.

La diagnosi richiede effetti collaterali clinici, adattamento radiologico e ispezione microbiologica. Inoltre, le infezioni delle ossa estremamente limitate potrebbero essere trattate con antibiotici da soli, con la possibilità di un intervento chirurgico pianificato è un must per alcune contaminazioni.

Antibiotici come metodi di cura per l'infezione delle ossa e delle articolazioni

alertIl principio del nostro metodo consiste nel somministrare gli antibiotici direttamente nella zona interessata con una concentrazione molto più elevata del solito - senza impatto negativo sul resto del corpo. Allo stesso tempo vengono ricostruiti i difetti esistenti dell'osso. Se necessario, gli impianti possono essere combinati immediatamente e quindi ripristinare rapidamente la funzione originale.

Infezione delle ossa

Infezioni dell'osso chiamate anche osteiti o osteomielite del midollo osseo sono tra le malattie più difficili da trattare. Mentre in passato erano necessarie numerose operazioni e mesi di ospedalizzazione, oggi è sufficiente una singola operazione seguita da una breve ospedalizzazione.

L'osteomielite è la più notevole malattia da infezione ossea, che si verifica in genere con la formazione di organismi microscopici a scarica. Generalmente i microrganismi entrano nell'osso per il danno da una protesta acuta, una rottura aperta o dal sistema di circolazione. Di conseguenza, sia l'osso che il midollo osseo potrebbero essere contaminati.

Il luogo della malattia può essere ovunque nel corpo. Ma, soprattutto nelle ossa lunghe nei bambini, sono generalmente influenzati. Per quanto riguarda le persone adulte, le vertebre e il bacino sono normalmente influenzati.

L'osteomielite ha la tendenza ad accadere vicino alle articolazioni delle appendici. Ha effetti collaterali incorporati; un profondo tormento e muscoli si adatta alla zona di irritazione, arrossamento, calore e febbre.

Che cosa causa le infezioni alle ossa?

I microrganismi si trovano nel sangue e sono eccezionalmente basici nell'adolescenza. Questo può accadere a causa di diverse malattie. Possiamo menzionare, dall'orecchio, dal naso, dalla gola o può essere anche da lavarsi i denti.

Più spesso, il sistema immunitario guadagna la battaglia e gli organismi microscopici devono essere ripuliti dal sangue. Ma, se ci sono molti microrganismi nel sangue e sufficientemente solidi, può contaminare l'osso.

Come è stato trattato?

Il trattamento osseo è il riposo a letto in ospedale durante l'assunzione di antibiotici, in genere per via endovenosa, e di tanto in tanto il debridement chirurgico o la chirurgia per espellere il tessuto osseo morto.

Infezioni delle articolazioni

Una delle maggiori infezioni dell'articolazione è l'artrite settica. Viene anche chiamata artrite infettiva o batterica, pirartoria e artrite suppurativa. L'infiammazione settica articolare si verifica quando un microbo si diffonde attraverso il sistema circolatorio a un'articolazione. Le manifestazioni possono incorporare arrossamento, calore e irritazione intorno alla zona influenzata. Inoltre, un individuo può incontrare fermezza, perdita di portata del movimento e febbre.

La diagnosi è stabilita dall'indagine sul liquido che è stato espulso dall'articolazione.

Quali sono le cause?

Le cause dell'infezione sono in qualche modo diverse da riconoscere e non sono ancora state comprese. Nei casi più frequenti, il sistema immunitario e l'articolazione possono eliminare la contaminazione batterica prima che superi il corpo. Tuttavia, nel caso in cui i microbi siano particolarmente solidi e in numero considerevole, in questo caso potrebbe sopraffare l'articolazione e causare una grave malattia.

C'è anche il principale altro fattore che causa l'infezione alle articolazioni, è la contaminazione da un osso può attraversare in un'articolazione. Questo di solito accade in quattro aree: anca, spalla, gomito e infine caviglia.

Come è stato trattato?

A causa della gravità dell'infezione articolare, molte cliniche e medici hanno lavorato per mantenere e aiutare a migliorare diversi modi possibili di trattare e curare l'infezione articolare. Tra i trattamenti più usati ed efficaci c'è quello degli antibiotici.

Il trattamento delle infezioni articolari è fatto da antibiotici farmaceutici e parte di liquido comune contaminato. Può essere anche un mix di chirurgia e antibiotici.

Questa infezione è più frequente per i bambini, e poiché sono i più sensibili e più colpiti, può essere un'infezione alle articolazioni e alle ossa. E come le diverse contaminazioni, gli agenti antibatterici sono il trattamento essenziale. Nel caso in cui la malattia includa l'articolazione di un giovane, in questo caso la chirurgia potrebbe essere importante per eliminare l'articolazione per evitare danni alla cartilagine. Nel caso in cui la contaminazione includa anche l'osso, deve essere un intervento chirurgico all'osso.

Comment

quote

Our Partners

Link-1 Link-2 Link-3